Fottutamente fottuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GoldenRain
     
    .

    User deleted


    Il rosso di quella sera ben poco faceva sperare.

    Illuminavano poco i fari e il volante pareva un blocco grezzo fra le dita senza anello, fra le falangi lunghe e strette. Volò un mezzo uccello ai bordi della strada noiosa e le parve di vedere l'uccello delle sue fantasie scartarsi impavido dai pini ed uscire allo scoperto per posarsi sul cruscotto. Le 20.30, la cena da scaldare, il letto gelato e la solita stazione FM. Decise che non solo avrebbe fatto inversione ad U, ma che aveva voglia di un'immersione G.
    L'autostrada si dipanava ed era come un rotolo lasciato cadere a terra libero d'esprimersi nella sua totalità così fluida e liscia, liscia come la vagina accuratamente fasciata dal nylon di collant nere. E di sera tutto appariva come in silenzio, con gli occhi spalancati a guardarla guidare verso una casa dal cancello verde scolorito in ruggine, appena socchiuso, come le labbra di chi attende un sorso d'estasi.
    - E' di sopra, sta leggendo il suo fottuto libro, sono sceso con la scusa di incontrare Frank al secondo isolato... -
    - Quanto puoi restare? Io...-
    Bruscamente fu interrotta e lo scamiciato nero salì per poi penetrarla in quel preciso istante dietro un muro dell'isolato.
    - Lasciati scopare ...- e così accadde davanti il cancello di Frank illuminato dal chiarore della stanza dalla quale egli guardava in eccitazione crescente. Quella sera Betty scoprì l'ebrezza del triangolo, non quello che cantava al karaoke con le amiche, ma quello del farsi scopare e fare una fellatio nel frattempo. Frank ben presto eruttò copioso sulle labbra di lei mentre Sam instancabile nel suo andirivieni in lei disse che avrebbè terminato l'opera da solo.
    Frank se ne andò in macchina nervoso. E i due continuarono fino a che l'orgasmo di lei non si riversò sedutastante sulla lingua di lui. Un orgasmo crescente, come il suono della sirena delle forze dell'ordine e poi l'arresto per chiamata anonima.
    E Frank lavò via il nervosismo nel suo bis, lavando anche il fottuto libro rimasto aperto sul talamo di Sam.
    <b>
     
    .
0 replies since 20/6/2012, 21:50   224 views
  Share  
.