Mercenariaa luci spente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Irene

    Group
    Autore
    Posts
    6,864
    Location
    Transylvania

    Status
    Offline
    Mercenaria

    Consumerò
    il fiato
    di piacere
    tra la carne.
    Labbra scivolano
    caldo il sapore
    ardo di tepore
    arido di amore.
    Legherò
    il mio nome
    al tuo sesso,
    odore
    e sudore
    brucia
    d’inferno
    e impicca
    il cuore.
    L’impudico
    abbraccio
    è godere
    dei sensi.
    Sono tua,
    mercenaria
    di eros
    cavaliera o
    guerriera,
    schiava
    d’invisibili
    catene.
    Non provo
    pene,
    non sono
    mai
    sincera.
    Non ti
    lascerò
    vedere
    oltre
    le coperte
    anche dentro
    di me.
    Come stanotte
    a luci spente
    la mia voce
    sempre
    ti mente.
    Dove arriva
    il tuo sesso,
    non può
    l’anima.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non c'è cielo a ridondare in un luogo lontano, come l'emozione di un uomo diverso ma con la stessa sostanza - che l'attraversa.

    Group
    Administrator
    Posts
    3,442
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    La suddivisione in versi avrà un suo perché ma proprio non riesco a trovarlo, suddivisa diversamente l'avrei goduta di più probabilmente...
     
    .
  3. Andry White
     
    .

    User deleted


    penso la stessa cosa... sembra scritta da una specie di balbuziente.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Irene

    Group
    Autore
    Posts
    6,864
    Location
    Transylvania

    Status
    Offline
    Ha tutta l’aria di essere un’offesa bella e buona… ma balbuziente ci sarai tu!
     
    .
  5. Andry White
     
    .

    User deleted


    oh baby!
    ma che permalosa... era solo un'impressione espressa in chiave metaforica sulla suddivisione dei versi. il suono che emana questa poesia è sconnesso se partiamo dal presupposto che tra un verso e l'altro giace un respiro. questo lo sa anche il mio cane.
    sono sempre stato arbitrario e diretto nei miei commenti. questo lo sanno tutti ormai. ti pare che io vada ad offendere te in prima persona? ma per chi mi hai preso?


     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Irene

    Group
    Autore
    Posts
    6,864
    Location
    Transylvania

    Status
    Offline
    Le tue parole sono solo per provocare, non meriti risposta né ora né mai!
     
    .
  7. Andry White
     
    .

    User deleted


    se te la prendi per così poco... beh figliola... ma quanta poca fiducia in te stessa e in ciò che scrivi!
    inoltre ti ricordo che nei forum di norma si discute, e a volte la provocazione è solo un input per farlo.
    c'è chi sta al gioco e chi ci casca.
    amen. :)





     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Irene

    Group
    Autore
    Posts
    6,864
    Location
    Transylvania

    Status
    Offline
    Lo sai bene che sei prevenuto nei miei confronti, e la cosa non mi tocca affatto, credimi caro mio! Di persone come te ne è pieno il mondo, e so come trattarle! Con queste tue risposte che dai ti credi forte, o fico; invece sei solo una persona che vale ben poco. Magari ti fai bello sul forum perché ti senti protetto. Ti crei delle convinzioni nella testa, e poi ti rispondi da solo. Hai bisogno dell’approvazione degli altri per sentirti importante. Come comico però faresti carriera. E stai molto attento a non aprirti a giudizi personali sulla mia persona, perché non mi conosci. Con te ho perso già troppo tempo, e credi a me non ne vale la pena. Cresci, bello mio!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Non c'è cielo a ridondare in un luogo lontano, come l'emozione di un uomo diverso ma con la stessa sostanza - che l'attraversa.

    Group
    Administrator
    Posts
    3,442
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Su ragazzi, fate i buoni :(peace):
     
    .
  10. Andry White
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss Loryn @ 25/1/2012, 18:04) 
    Lo sai bene che sei prevenuto nei miei confronti, e la cosa non mi tocca affatto, credimi caro mio! Di persone come te ne è pieno il mondo, e so come trattarle! Con queste tue risposte che dai ti credi forte, o fico; invece sei solo una persona che vale ben poco. Magari ti fai bello sul forum perché ti senti protetto. Ti crei delle convinzioni nella testa, e poi ti rispondi da solo. Hai bisogno dell’approvazione degli altri per sentirti importante. Come comico però faresti carriera. E stai molto attento a non aprirti a giudizi personali sulla mia persona, perché non mi conosci. Con te ho perso già troppo tempo, e credi a me non ne vale la pena. Cresci, bello mio!

    questo a casa mia è essere prevenuti ed offendere.
    ti commenti da sola.
     
    .
  11. ghiottona3
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con andry per la sensazione del balbettare, personalmente non mi piace affatto questo interrompersi continuo..... in maniera così regolare, sembra un singhiozzo. poi è lunga e lenta, e non ci trovo granchè di erotico non mi trasmette poi molto
     
    .
10 replies since 13/1/2012, 09:13   190 views
  Share  
.