mi accorgo solo ora che non mi sono mai presentata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    9,555

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Mentre rimuginavo sui calorosi benvenuti elargiti in altri luoghi, mi sono resa conto che pur essendo approdata sul forum la malavoglia più volte, e pur avendo spesso scambiato pm con Alan (mi fa sorridere pensare al tuo nick, sono una fan dell'originale ;) ) non mi sono mai presentata. Oltretutto partecipo al contest voglia di versi come utente malavogliosa, è proprio una gaffe imperdonabile.
    Ecco, di malavoglioso io ho poco, certe cose preferisco tenermele per me, ma non importa: e amo la libertà di parola. Ho letto le vostre poesie nel vecchio contest e qualcuna già nel nuovo, MyRedShadow sa che sono profondamente innamorata di quello che scrive.
    Ma comunque, devo dire qualcosa di me! Sennò che presentazione è? :(drop):
    Sono Elena/ Yelena/Ellen, 26 anni (sigh) studentessa (ANCORA!) universitaria, guida ambientale, macchinista teatrale, zia a tempo indeterminato, lettrice onnivora (amministratrice del forum letterario che vedete in firma), appassionata di musica, cinema, fotografia, cibo, equitazione, escursionismo ecc ecc ecc. Inoltre, fondamentalmente, io non scrivo poesie, solo roba che va a capo troppo spesso ma che non ha la pretesa di definirsi tale, quindi mi sento sempre in soggezione a dover parlare delle mie opere :(out):
    Ahahah se siete arrivati fin qui a leggere siete dei pazzi!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non c'è cielo a ridondare in un luogo lontano, come l'emozione di un uomo diverso ma con la stessa sostanza - che l'attraversa.

    Group
    Administrator
    Posts
    3,442
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sono un pazzo :)

    "Benvenuta" mi fa strano... Ben presentata!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    9,555

    Status
    Offline
    Ahah, vero?
    Bene, grazie mille ^^
     
    .
  4. myredshadow
     
    .

    User deleted


    ..oh si.. pazza anch'io... :(mwah):
     
    .
  5. Salvos887
     
    .

    User deleted


    Siamo tutti pazzi allora! benvenuta nella mala... ;)
     
    .
  6. ghiottona3
     
    .

    User deleted


    benvenuta!
    la tua firma è inquietante.
     
    .
5 replies since 11/10/2011, 08:38   61 views
  Share  
.