Vitaly Bakhvalov

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghiottona
     
    .

    User deleted



    Vitaly Bakhvalov
    classe 1984, russo....
    c'è poco da dire su questo giovanissimo autore.. se non che è estremamente sensuale... ha qualcosa che mi affascina profondamente.
    ecco la sua pagina su deviantart http://bakhvalov.deviantart.com/
    image image
    image image image image image image image image
     
    .
  2. Andry White
     
    .

    User deleted


    sei appassionata di fotografia? a parte i nudi di quelle donne rinsecchite, mi piacciono, questo non lo conoscevo.
     
    .
  3. ghiottona
     
    .

    User deleted


    esatto! *-*
    ho lavorato per un po' come aiutante di una fotografa, ma è una passione che ho fin da piccola.
    mi piacciono molto i libri di fotografia e mi piacciono le fotografie in generale : )
    sia autori famosi che emeriti sconosciuti (tipo questo) che però hanno molto da dire!
     
    .
  4. Andry White
     
    .

    User deleted


    maddai? allora abbiamo qualcosa in comune :) io personalmente trovo la fotografia più nei "limiti" della poesia che della pittura, perchè conserva la realtà e narra con pochissimi elementi (come i versi, luci, ombre, contrasti...) molte emozioni e pensieri.
    continua a postare :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Non c'è cielo a ridondare in un luogo lontano, come l'emozione di un uomo diverso ma con la stessa sostanza - che l'attraversa.

    Group
    Administrator
    Posts
    3,442
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Forse siamo giunti ad un compromesso :D
     
    .
  6. Andry White
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alan Turing @ 11/2/2011, 19:57) 
    Forse siamo giunti ad un compromesso :D

    questo mai...

    :(smoke):
     
    .
  7. ghiottona
     
    .

    User deleted


    ahah infatti, non sia mai!
    però sono felice di notare che abbiamo la stessa passione, io ho visto gli scatti che hai messo sul tuo blog, anche se non mi sono fermata a commentarli (cosa che dovrò fare).
    ci sono fotografie che sono simili a quadri, altre che sono simili a poesie, ma in fondo queste tre cose sono così cariche di sfaccettature che puoi trovare paragoni tra tutto..
    potrei azzardare una scissione...
    quadri barocchi, opera lirica, canti ottocenteschi, fotografia composta, innaturale, particolareggiata e teatrale;
    quadri impressionisti, poesie ermetiche, maledette, ritratti in tre pennellate, fotografie rapide, profonde e semplici ma estremamente espressive...
    io preferisco la seconda opzione, in tutti....
     
    .
  8. Andry White
     
    .

    User deleted


    si effettivamente c'è sempre un concatenarsi tra le possibilità espressive... interessante l'idea di scissione, azzardata sì, ma anchio prediligo la seconda opzione... forse più "ragionevole" nel nostro momento.
     
    .
7 replies since 9/2/2011, 10:11   88 views
  Share  
.