Ragazzine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghiottona
     
    .

    User deleted


    La tua lingua indugia a lungo in angoli che dovrebbero restare nascosti.
    Si dischiude il mio piacere segreto, il tuo dito preme e poi s'infila. Esplodo in un grido soffocato, nelle altre stanze potrebbero sentirci, potrebbero decidere di dare un'occhiata. Cosa faranno quelle due? Ahaha, sempre a spettegolare, lo sai come sono fatte!
    Le mamme prendono un caffè in sala, noi stiamo soltanto parlando un po', di Marco, Andrea, quei ragazzi così carini. La porta è socchiusa, la radio soffusa. Io sono seduta sul letto, tu in ginocchio davanti a me. Tutte e due temiamo che potrebbero decidere, le mamme, di venirci a chiamare, di dare un taglio alle nostre ciance. Ma segretamente sappiamo che non lo faranno, che le sentiremmo camminare per il corridoio, ma che prima ci chiamerebbero soltanto. E allora affondi il viso tra le mie gambe, e sento le tue labbra sorridere mentre stringono le mie altre labbra.
    Le mie dita giocano con i tuoi capelli, le tue entrano dentro di me. Mi stendo, così da facilitarti il compito di farmi venire, compito in cui sei così brava, è un gioco per noi, niente'altro.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pornostar

    Group
    Staff
    Posts
    5,978

    Status
    Offline
    buono il ritmo e la capacità di espriemere tutto in poche righe.
    la fine non rende giustizia al resto, a mio avviso...
     
    .
1 replies since 1/2/2011, 10:58   550 views
  Share  
.