Adulterio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghiottona
     
    .

    User deleted


    ahaha boh, sapete, non ci ho mai riflettuto, l'ho sempre fatto e basta... ma in effetti, pensandoci, è un atto che mi dà profona soddisfazione :D :D
    sì, forse mi diverto a stuzzicare il prete, forse mi piace sputtanarmi un po', forse mi serve giusto per far mente locale e tenere sempre alto il livello di peccato nella mia vita. sennò, se nessuno ti guarda male, che gusto c'è?
     
    .
  2. Andry White
     
    .

    User deleted


    quando ti guarderanno davvero male smetterai di sparare cazzate...
     
    .
  3. bluab
     
    .

    User deleted


    Mi sembra la fotografia di un incontro, molto pertinete nella sua semplice rapidità di lettura. Bella.

    Per quanto poi riguarda il titolo, mi permetto di dire che lo trovo giusto, senza nessun retaggio cattolico o morale, anche perchè adulterio ha una radice che ne porta il significato di cambiamento o allontanamento dalle regole: l'ultimo verso mi fà l'idea di una passione trasgessiva come spesso è l'adulterio.
     
    .
  4. blunegliocchi
     
    .

    User deleted


    Questa si che mi piace... proprio bella. Io sinceramente in tali discussioni sulla morale cattolica preferisco non intervenire, anche perchè sarebbe un discorso troppo lungo, irto di contraddizioni... senza perdere il suo fascino.... non mi dilungo sennò mi arrapo :(type): :(banana):

    La poesia per me è molto bella e ben scritta, personalmente io avrei accordato meglio gli due ultimi versi, ma è sempre una cosa soggettiva....
     
    .
18 replies since 1/2/2011, 10:39   95 views
  Share  
.