Adulterio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghiottona
     
    .

    User deleted


    pelle su pelle
    odori confusi
    ci confondiamo
    tra di noi.
    tutto è lontano, ormai.
    la realtà giace a terra
    mutandine e telefoni spenti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non c'è cielo a ridondare in un luogo lontano, come l'emozione di un uomo diverso ma con la stessa sostanza - che l'attraversa.

    Group
    Administrator
    Posts
    3,442
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Breve ma molto bella, seppur diversa dalle altre che hai postato fin'ora...
     
    .
  3. ghiottona
     
    .

    User deleted


    diciamo che vado con l'ispirazione!
    grazie mille :)
     
    .
  4. Andry White
     
    .

    User deleted


    un pò sdentata... ma più che altro non ho capito il titolo medioevale che c'entra...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Non c'è cielo a ridondare in un luogo lontano, come l'emozione di un uomo diverso ma con la stessa sostanza - che l'attraversa.

    Group
    Administrator
    Posts
    3,442
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao ghiottona, ti presento Andry :D
     
    .
  6. ghiottona
     
    .

    User deleted


    Andry, mi stai già sulle scatole! Non è vero, mi piacciono troppo le tue poesie e accetto le critiche.
    Il titolo vorrebbe sottolineare l'idea di rubato, di segreto che c'è nella poesia. Devi sapere che purtroppo qualcuno qui ha avuto un fervido insegnamento cattolico, e certe cose fatichi a togliertele di dosso... così ci scherzo su =)
     
    .
  7. Andry White
     
    .

    User deleted


    capisco... magari sforziamoci insieme di levarcelo dalle palle sto spirito cattolico...
    un abbraccio e scrivi più che puoi...
     
    .
  8. ghiottona
     
    .

    User deleted


    eeeeh fosse facile, quando te lo incollano fin da piccola poi te lo trovi appiccicato sempre. pensa che ogni tanto torno ancora a confessarmi, non perché ci creda ma perché se non lo faccio l'idea mi tormenta.
     
    .
  9. nessuno?
     
    .

    User deleted


    Mhm, è carina ma in effetti il titolo...
    In quanto all'educazione, se ti si è attaccata per bene non te la togli più di dosso. Se dovessi usare un paragone bislacco direi che è come la voglia di sesso. In ogni caso la sfrutti bene con l'ispirazione.
     
    .
  10. Andry White
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ghiottona @ 2/2/2011, 18:53) 
    eeeeh fosse facile, quando te lo incollano fin da piccola poi te lo trovi appiccicato sempre. pensa che ogni tanto torno ancora a confessarmi, non perché ci creda ma perché se non lo faccio l'idea mi tormenta.

    a questo punto ti consiglio uno psicologo
     
    .
  11. ghiottona
     
    .

    User deleted


    ahah c'è gente che lo trova normale! e non voglio nascondermi dietro di loro. dico solo che ognuno ha le sue superstizioni e abitudini che gli rimangono incollate addosso come una cacca sotto le scarpe.
     
    .
  12. myredshadow
     
    .

    User deleted


    ..che non sia facile.. d'accordo...ma.. come una cacca sotto la suola cerchi di raschiarla via...
    lo stesso deve essere per ciò che non ci appartenga veramente...
    penso che si possa avere una qualche fede senza condividerne ogni dettame e viverla in modo critico...
    ma... essere.. per così dire.. schiavi..di abitudini e superstizioni senza alcuna vera convinzione... conduce per strade biecamente storte...
     
    .
  13. ghiottona
     
    .

    User deleted


    o biecamente contorte!
    diciamo che ormai non conivido nulla, anzi... ho in profondo astio preti e quant'altro.
    ma certe cose in qualche modo rimangono, e non so dire se mi faccia bene o male, se mi faccia qualcosa. che poi, non è che vada alla messa o faccia la comunione, nemmeno a natale...
    però confessarmi, devo confessarmi sempre. e l'idea di peccato mi tormenta (e mi delizia)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Non c'è cielo a ridondare in un luogo lontano, come l'emozione di un uomo diverso ma con la stessa sostanza - che l'attraversa.

    Group
    Administrator
    Posts
    3,442
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Magari ti sei semplicemente innamorata del parroco :(ahah):
     
    .
  15. Andry White
     
    .

    User deleted


    il "problema" non è se ti confessi o no... più che altro è se lo fai perchè ci tieni e ci credi (allora ci stà) o se lo fai perchè ne sei "malata" e il che rende la cosa semplicemente triste. se poi ti delizia... beh è tutto un'altro discorso... :(girl):
     
    .
18 replies since 1/2/2011, 10:39   95 views
  Share  
.