nascita di un maschio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. In Venere veritas
     
    .

    User deleted


    Stasera succederà. Lo so, e lo voglio. Qualunque cosa lei mi dirà, non la ascolterò. Ho avuto il gran culo di accalappiare la più figa della scuola, lei Laila. Con questo nome esotico, che solo a dirlo sembra di scoparla un po’ e lei, quando la chiami, si gira e ti guarda come se fossi l’ultimo uomo sulla Terra. Su questa merda di Terra c’è solo lei. Un angelo caduto dal cielo. Usciremo insieme e andremo a passeggiare sul mare.
    Sono pronto, ho messo la maglia più bella, quella rosa con il teschio, i jeans di Armani, mi sono lavato e messo il profumo. Il gel era un’incognita…ma poi ho pensato: e se volesse mettermi le mani nei capelli? Tanto sono belli, un po’ selvaggi, da Gianluca Grignani, e lui certo non è uno sfigato.
    Sono agitato, la vedo volare mentre arriva da me, è bellissima. Ha un vestito microscopico, nero, due gambe infinite e i capelli che danzano come ali. Mi sorride, mi stende e andiamo. Un gelato, crema e cioccolato per me, fragola e panna per lei. Mi parla mentre lo lecchiamo, e io la ascolto a metà: quella bocca rosa dove la lingua accarezza il cono mi ipnotizza. Non ho difese contro la sua bellezza, e non ne voglio avere, voglio che sia perfetto, voglio che sia la mia prima volta.
    Finito il gelato, la prendo per mano, lei l’accetta quasi fosse un gesto qualunque, già fatto migliaia di volte. Lo scambio per sintonia. Sulla spiaggia, a piedi nudi, corriamo, ridiamo, ci spruzziamo l’acqua, sono in paradiso. Alle luci del tramonto, lei, ansante e rossa, si toglie il vestito, e scopro che sotto è nuda. È perfetta: i seni piccoli, due mele perfette, le cosce bianche, il sedere a mandolino e là…un dolcissimo declivio, che si diparte in due ali rosa, è un angelo, l’ho detto…
    Mi prende per mano, sulla riva lambita dalle onde, io sono in suo potere. È la mia dama senza pietà, la mia conquistatrice. Mi spoglia, il pene è già rigido da un pezzo, mi sale a cavalcioni, e comincia a danzare sul mio ventre. Le sue mani mi tengono il petto, immobile, poi al suo ritmo, danzo con lei, è incredibile…la sento gemere, ma ha un viso strano…sembra soffra…
    Ma non deve smettere, voglio riempirla col mio stupore, la sbatto sulla sabbia e furioso continuo a prenderla da dietro, lei geme, urla, le piace lo so, io le vado dietro, continuo imperterrito, rivoli sottili di sangue scendono dalle sue cosce. Non ha scampo, ora è lei la mia preda, e io il conquistatore. Sei mia, puttanella così angelica… finito si gira, mi guarda gelida, ha due lacrime che le rigano il trucco, ha pianto? Tieni, le dico, 20 euro per il disturbo, una meravigliosa scopata.

    Edited by Alan Turing - 28/1/2011, 23:51
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non c'è cielo a ridondare in un luogo lontano, come l'emozione di un uomo diverso ma con la stessa sostanza - che l'attraversa.

    Group
    Administrator
    Posts
    3,442
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Noto che ti piace spesso calarti nella parte dell'uomo. Posso chiederti come mai?
     
    .
  3. In Venere veritas
     
    .

    User deleted


    perchè mi incuriosite :rolleyes:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non c'è cielo a ridondare in un luogo lontano, come l'emozione di un uomo diverso ma con la stessa sostanza - che l'attraversa.

    Group
    Administrator
    Posts
    3,442
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ma tanto! :P
    Nonostante io preferisca nettamente la poesia, devo dire che mi piaci di più in prosa... :)
     
    .
  5. In Venere veritas
     
    .

    User deleted


    ah bè...grazie... questa era un esperimento, un amico ha scritto da femmina, e io da maschio...una mimesi difficile ma affascinante
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pornostar

    Group
    Staff
    Posts
    5,978

    Status
    Offline
    grazie venere *__*
    mi è piaciuto, come sempre^^
     
    .
  7. Salvos887
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto molto...sei davvero molto brava in prosa! ^_^
     
    .
  8. myredshadow
     
    .

    User deleted


    ..sarò tonta.... ma non ho compreso il significato del tutto.....
     
    .
  9. Andry White
     
    .

    User deleted


    il finale lascia un pò a desiderare come fantasia ma non importa perchè mi coinvolge come scrivi.
     
    .
  10. In Venere veritas
     
    .

    User deleted


    era per dare l'idea della fretta: lui non era puro come sembrava, ma una persona squallida... grazie cmq :(girl):
     
    .
  11. blunegliocchi
     
    .

    User deleted


    Non è male come racconto, abbastanza breve, ben scritto, certo il finale mi ha lasciato un pò di stucco...
     
    .
  12. ghiottona
     
    .

    User deleted


    anche io sono rimasta un po' male per il finale ma mi è piaciuto. raccolgo la sfida e proverò a scrivere anche io qualcosa dal punto di vista opposto =)
     
    .
11 replies since 19/9/2010, 10:26   204 views
  Share  
.