la collana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. In Venere veritas
     
    .

    User deleted


    Si era ben preparata. Depilazione, scrub su viso e corpo, bagno rigenerante. Persino dei gioielli aveva comprato: una collana con boule molto grandi. Deliziosa. Trucco raffinato ma deciso, un bel vestito scollato sul seno e tacchi bellissimi. Era una cena con un amico di lunga data, venuto apposta da un’altra città per il piacere della sua compagnia. Anche la biancheria era accuratamente scelta: sottilissima seta color carne. V. era davvero emozionata, sentiva la giugulare pulsarle e temeva che qualcuno potesse sentire l’odore della sua paura e attaccarla prima che potesse offrirsi in sacrificio a chi solo voleva. Bacio sulla guancia, complimenti di rito, luccichii negli occhi e si accomodarono per la cena. Una conversazione piacevolissima, frizzante e leggermente allusiva, V. si stava divertendo un mondo, si sentiva una regina del grande schermo. Insieme ancora fuori a bere, e A. le chiese qualcosa, lei non capii, troppo forte la musica, e disse: la mia collana? Ecco, era quello il momento. Lo guardò, negli occhi per fargli capire tutto. Là nel suo appartamento, si tolse il vestito fluida. Anche il reggiseno. E la collana? disse A. V. si girò, a gambe larghe abbassò gli slip, una sfera pendeva tra le natiche. Tutta sera l’aveva tenuta dentro. Un filo sottile di succo le colava dalle cosce. A. si avvicinò, cominciò a tirare una perla via l’altra, piano, e incantato guardava il buco aprirsi e chiudersi ritmico. L’erezione era esplosiva. Lui, preso da un’ispirazione, le diede una forte pacca sul sedere. Il gemito di V. lo fece continuare, più forte, più teso, poi V. tremante si girò. A. le leccò i capezzoli, li tirò forte con i denti, V. stava morendo di piacere. Poi, girata ancora, le natiche bene aperte e il buco che pulsava, A. le reinfilò le perle. La penetrò a fondo, con il suo pene, mentre le sfilava le perle. Pianissimo, usciva ed entrava, usciva ed entrava. Un gemito e si accasciarono sul tappeto. Una pensiero comune solo: ancora.

    Edited by Alan Turing - 28/1/2011, 23:55
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non c'è cielo a ridondare in un luogo lontano, come l'emozione di un uomo diverso ma con la stessa sostanza - che l'attraversa.

    Group
    Administrator
    Posts
    3,442
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Mi è piaciuta una cosa in particolare di questo racconto. La descrizione si concentra sul prima, sulla preparazione e poi sui preliminari. Infatti, all'atto in sé per sé dedica solo le ultime 2 righe.
    Dimostra come l'attesa e i preliminari spesso sono più importanti del rapporto stesso.
     
    .
  3. In Venere veritas
     
    .

    User deleted


    grazie... :)
     
    .
  4. Giorgia S allucinogena
     
    .

    User deleted


    bello lo zoom sulla collana..
    il tutto ruota attorno alle perle...
    mi piace sta cosa!


    :)
     
    .
  5. Andry White
     
    .

    User deleted


    breve, intenso e raffinato nella fantasia. mi piace.
     
    .
  6. In Venere veritas
     
    .

    User deleted


    grazie mille a entrambi... :(blush):
     
    .
  7. Salvos887
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto! proprio perchè è bello come viene presentato l'atto in sè...brava!
     
    .
  8. In Venere veritas
     
    .

    User deleted


    addirittura salvo :(ahah):
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pornostar

    Group
    Staff
    Posts
    5,978

    Status
    Offline
    XD devo dire che mi ha molto divertito! complimenti: sintetico, diretto e ironico... un bel connubio!
     
    .
8 replies since 5/9/2010, 19:17   187 views
  Share  
.