Delusioni e carezze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blunegliocchi
     
    .

    User deleted


    Mollata dal suo ragazzo, Miriam stava continuamente affranta, non pensava che la sua storia potesse precipitare così, il suo moroso ha preferito sostituirla con una collega di lavoro. I suoi pensieri si crogiolavano, quotidianamente, intorno alla sua immagine, in special modo a ridosso delle festività natalizie.
    La sera della Vigilia, le arriva un messaggio sul cellulare, è la sua amica Linda, augurandole un Felice Natale, le chiede anche se è libera la sera del giorno successivo, per andare in un locale nuovo che ha aperto da poco; Miriam inizia a sospettare qualcosa, tuttavia accetta...
    La sera del 25, appuntamento al bar dove prendono abitualmente il caffè.
    Inizia la serata...

    Sull’insegna del locale compare la scritta:“Los nietos sexy de Santa Claus”: si tratta di una sexy-serata per ragazze, dove boys e gigolò (nei panni di spogliarellisti, ballerini, baristi e camerieri) sono s-vestiti da Babbo Natale. Linda e Miriam si siedono ad un tavolino, commentando il belvedere che dinanzi a loro si presenta.
    Arriva un cameriere (carnagione chiara, mani grandi, alto e due spalle da fare paura, porta il classico cappello di Babbo Natale ed un paio di boxer) con aria “quasi seria”, chiede per le ordinazioni; < Ma il cappello non te lo togli? > domanda maldestramete Linda (rimasta incantata per alcuni secondi dai suoi pettorali) < lo farei, ma devo obbedire agli ordini del boss > risponde lui, facendole l’occhiolino.
    Una volta allontanatosi, < Niente male...> sussurra Linda, < Te lo faresti? > risponde provocatoriamente Miriam (con la testa ancora tesa a rimurgianre sui suoi ultimi litigi con l’ex) < come minimo...> le risponde . Miriam non ancora immagina che lei volesse fare sul serio...
    Dopo pochi minuti, torna il sexy-cameriere con le bibite, serve delicatamente le signorine e chiede se è gradita la sua compagnia (intuisce al volo di aver fatto colpo su una delle due) si toglie il cappello, ed inizia ad accarezzare le gambe di Linda la biondina; lui è molto bravo ad intavolare conversazioni basate su apparenti convenevoli, però ha qualche difficoltà nel rompere il ghiaccio con Miriam.
    Il giovane gigolò vorrebbe mettere le mani sulle tette di Linda, secondo i suoi paramentri, la mora Miriam non ha un viso bellissimo, tuttavia la ritiene una ragazza scopabile...
    Accorgendosi di stare un pò troppo sulle sue, Miriam se ne esce con una frase che è un tantino fuori luogo: < la tua ragazza sarà molto fortunata > lui si limita solo a sorridere, risponde con una frase fatta, del tipo: "single is beatiful", ma nella sua mente spicca una frase lapidaria e spietata: “ quella immensa puttana! ”.
    Accantonando il breve e rancoroso flashback, il giovane propone di andare in un posto più riservato, perchè bisogna liberare il tavolino per le clienti appena arrivate; al solo pensiero Linda già inizia a bagnarsi, Miriam li segue passivamente, imprecando mentalmente: “ma che mi tocca fare...!!”
    Entrano in una stanza con letto matrimoniale, senza tanti giri di parole il boy e Linda vanno subito al punto: la biondina concupiscente inizia a tastargli il pacco, mentre la mano di lui l'accompagna.
    Lo scroto leccato da Linda instrada il giovane verso la via della lussuria, lei vuole dimostrare di essere una ragazza esperta; mentre continua nella fellatio, fa gesto a Miriam di prendere parte al banchetto; lei si avvicina ai due ed inizia ad accarezzare la schiena del sexy-boy, non si sente ancora eccitata, tuttavia, tale serata è un ottimo antidoto contro l’arsura sessuale che si potrebbe prospettare nei prossimi mesi.
    Il giovane si dimostra molto generoso e dopo aver fatto venire Linda con un ditalino, monta Miriam, lei vorrebbe resistere, ma è prigioniera: un cazzo le invade la vagina, occupando tutti i centri di controllo dei sensi, le labbra si schiudono ed accolgono la dissolutezza di quel momento, non si sa se sia colpa della carnale debolezza...
    Immobilizzata dal fallo diletto, costretta ad accogliere i suoi spruzzi di sperma, allontana i cattivi pensieri, diventando permeabile al piacere.

    Edited by blunegliocchi - 7/1/2011, 00:42
    Attached Image
    babbo natale sexy.jpg

     
    .
0 replies since 26/12/2010, 01:04   135 views
  Share  
.