Una proposta agli utentiPremiare una poesia al mese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dave Du Demon
     
    .

    User deleted


    Ho un'idea. E voi mi direte, sarà un'idea ma non è una novità. Sì, lo ammetto, sono stressante. :(peace):

    Avevo pensato che si potrebbe selezionare una poesia al mese che andrebbe evidenziata inserendola in un'apposita sezione.

    Come funzionerebbe?

    L'amministrazione (composta come ben sapete da me, Salvo e Bondage) seleziona secondo dei criteri più o meno ortodossi un certo numero di poesie, tutte di autori diversi, che verranno poi votate tramite un sondaggio da tutti gli utenti.

    I miei dubbi sono:

    1) Quest'idea giova o nuoce al forum secondo voi? Io sono per una competizione costruttiva, non per una gara all'ultimo voto truccato.

    2) L'amministrazione stessa andrebbe esclusa dalla selezione?


    Vi aspetto numerosi e tempestivi.

    Edited by Dave Du Demon - 29/6/2010, 14:07
     
    .
  2. Salvos887
     
    .

    User deleted


    A me sembra un'ottima idea, in teoria dovrebbe essere qualcosa di costruttivo....per la massima trasparenza posso anche essere d'accordo con l'esclusione da parte di noi amministratori.....ovviamente dev'essere un gioco, nulla di forzato (come ha giustamente ricordato Dave) quindi se tutti dimostriamo la maturità adatta per portarlo avanti correttamente può solo giovare al forum... :(in):

    Edited by Salvos887 - 2/9/2010, 17:41
     
    .
  3. Dave Du Demon
     
    .

    User deleted


    Per me dovremmo provarci. Se la cosa prende una brutta piega chiudiamo tutto. Ma sono sicuro che avrà un esito positivo.
     
    .
  4. Dave Du Demon
     
    .

    User deleted


    Considerato che la discussione come tutte quelle "tecniche" non ha avuto il successo da me sperato, considerati i pareri che mi sono stati dati in privato, ho deciso che la Selection s'ha da fare. Mal che vada cestiniamo tutto e ce ne dimentichiamo.

    Cooming soon il regolamento ufficiale, che deve servire solo per votare e non per scrivere. Quindi continuate a scrivere come avete sempre fatto, nel vostro modo e senza inibizioni.

    A presto.
     
    .
  5. myredshadow
     
    .

    User deleted


    ..penso che sia un po' prematuro....
    beh.. io non amo particolarmente le competizioni.. perciò.. non faccio testo..
    ma vedo che avete deciso....

     
    .
  6. Dave Du Demon
     
    .

    User deleted


    si myred... penso sia un modo per rileggere alcune poesie (o per leggerle se ce le siamo perse)... mettiamo un po' di pepe, mal che vada faremo un gargarismo!
     
    .
5 replies since 29/6/2010, 12:25   43 views
  Share  
.