Votazioni Contest "Voglia di Versi": Turno 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non c'è cielo a ridondare in un luogo lontano, come l'emozione di un uomo diverso ma con la stessa sostanza - che l'attraversa.

    Group
    Administrator
    Posts
    3,442
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Anche il voto di Zavid è valido.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non c'è cielo a ridondare in un luogo lontano, come l'emozione di un uomo diverso ma con la stessa sostanza - che l'attraversa.

    Group
    Administrator
    Posts
    3,442
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ecco a voi la situazione parziale:

    3 voti: Narade - "Burlesche"
    2 voti: myredshadow - "The Queen", °LLn - "Fra le maschere"
    1 voto: Laly La Stronza - "Burlesque", Maria Papa - "Danza al tuo cospetto", MisticOccidentale89 - "Primo orgasmo"
    Nessun voto: Erendal - "L'illusionista", Zavid - "Strati"

    Sarebbe bello che votassero almeno tutti i partecipanti...
    Continuate a votare, avete tempo fino alle 24:00 del 25 febbraio!
     
    .
  3. Narade
     
    .

    User deleted


    Io voto myredshadow :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non c'è cielo a ridondare in un luogo lontano, come l'emozione di un uomo diverso ma con la stessa sostanza - che l'attraversa.

    Group
    Administrator
    Posts
    3,442
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Il voto di Narade è stato convalidato.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Elfo

    Group
    Member
    Posts
    24,241
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusate il ritardo!

    Voto per "The Queen" di myredshadow.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Non c'è cielo a ridondare in un luogo lontano, come l'emozione di un uomo diverso ma con la stessa sostanza - che l'attraversa.

    Group
    Administrator
    Posts
    3,442
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Anche il voto di Erendal è valido.

    Fatevi avanti ragazzi!
     
    .
  7. fa}
     
    .

    User deleted


    sono riuscito a iscrivermi per fortuna posso votare.
    ho letto tutte le poesie qualche giorno fa e oggi ho potuto brevemente commentarloe. sinceramente un po' perchè il tema non mi piace non ho trovato molte cose di mio gradimento.
    alla fine ne avrei salvate tre, quella di zavid che però non mi pare molto attinente, mi dispiace, quella di lln e quella di narade.
    dovendo scegliere infine tra l'ironia esilarante ed esuberante e l'acidità rabbiosa burocratica purtroppo in questo periodo in cui ho a che fare con la burocrazia universitaria voto proprio quella di lln.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Non c'è cielo a ridondare in un luogo lontano, come l'emozione di un uomo diverso ma con la stessa sostanza - che l'attraversa.

    Group
    Administrator
    Posts
    3,442
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Benvenuto fa}, anche il tuo voto è valido!

    Edited by Salvos887 - 23/2/2011, 20:26
     
    .
  9. N3B
     
    .

    User deleted


    ahhhh! ghiusto in tempo!
    questo è uno dei concorsi che preferisco!
    Voto la poesia di LLN, molto ben riuscita direi :)
     
    .
  10. blunegliocchi
     
    .

    User deleted


    Io voto per la poesia: "Danza al tuo cospetto"
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Non c'è cielo a ridondare in un luogo lontano, come l'emozione di un uomo diverso ma con la stessa sostanza - che l'attraversa.

    Group
    Administrator
    Posts
    3,442
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    I voti di blunegliocchi e di N3B sono stati convalidati.

    Avete tempo fino a mezzanotte per votare!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Non c'è cielo a ridondare in un luogo lontano, come l'emozione di un uomo diverso ma con la stessa sostanza - che l'attraversa.

    Group
    Administrator
    Posts
    3,442
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Riporto di seguito la classifica degli autori che hanno partecipato al Turno 4 del Contest, decisa dal sondaggio in cui tutti gli utenti hanno potuto votare.

    Ricordo che a parità di punteggio viene preferito l'autore che ha pubblicato prima la propria poesia.

    Gli autori che passano il turno (dal 1° al 6° classificato) possono rispondere fin da subito ai commenti della propria poesia, gli ultimi due classificati devono invece attendere la fine dell'ultima fase, quella di "ballottaggio".

     Pos. Autore Poesia Voti
    1myredshadow The Queen4
    2°LLnFra le maschere4
    3NaradeBurlesche3
    4Maria PapaDanza al tuo cospetto2
    5Laly La StronzaBurlesque1
    6MisticOccidentale89Orgasmo1
    7ErendalL'illusionista0
    8ZavidStrati0




    A partire da oggi (26 febbraio) fino al 28 febbraio K.E.R, Salvos887 e Samanta Sonaglia (membri della "giuria speciale") dovranno rispondere singolarmente in questo topic dicendo chi tra Erendal e Zavid deve essere eliminato, dando una motivazione (sulle rispettive poesie).
    Chi viene eliminato da almeno 2 dei 3 membri della giuria non potrà più partecipare al contest a partire dal prossimo turno.
     
    .
  13. Salvos887
     
    .

    User deleted


    Inizio io per primo...
    Sono entrambe abbastanza buone, solo che una (L'illusionista) l'ho trovata decisamente prolissa, un po' troppo costruita e poco coinvolgente alla lettura mentre l'altra (Strati) non l'ho trovata molto attinente al tema Burlesque però mi ha coinvolto di più, m'è sembrata un po' più interessante quindi, dovendo scegliere, elimino Erendal
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Non c'è cielo a ridondare in un luogo lontano, come l'emozione di un uomo diverso ma con la stessa sostanza - che l'attraversa.

    Group
    Administrator
    Posts
    3,442
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Salvos887 elimina Erendal.

    Prego K.E.R e Samanta di esprimersi entro domani.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Non c'è cielo a ridondare in un luogo lontano, come l'emozione di un uomo diverso ma con la stessa sostanza - che l'attraversa.

    Group
    Administrator
    Posts
    3,442
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ragazze non fatemi preoccupare, c'è tempo fino a mezzanotte, altrimenti ci saranno dei casini.


    Il turno parte domani, anche se la giuria non avrà finito di esprimersi. Invito quindi, in tal caso, sia Erendal che Zavid a postare ugualmente la propria poesia del turno 5.
     
    .
33 replies since 16/2/2011, 01:21   388 views
  Share  
.